ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Festa di San Michele ad Aprilia, start il 29 settembre

APRILIA – Si è svolta questa mattina, presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia, la conferenza stampa di presentazione del programma della festa patronale di San Michele che si terrà dal 29 Settembre al 02 Ottobre. Ad aprire i lavori, l’Assessore allo Sport e al Tempo Libero Pasquale De Maio che ha presentato i membri del comitato organizzativo specificandone i ruoli “… la presidenza del comitato è stata affidata a Franco Tomasulo. Gabriele Grillo e Johnny Passa si occuperanno della direzione artistica, Roberto Tomei e Alessandro Liotino del marketing e della pubblicità, Simone D’Alessandri delle attività sportive e ricreative, Nicola Stornello del sito internet e della pagina facebook dedicata alla festa, Giovanni Lippa degli aspetti relativi alle location, Nicola Fabrizio del coordinamento dei gruppi locali e del salotto culturale nella zona grattacielo”.

“Quest’anno – ha aggiunto De Maio – abbiamo voluto donare un profilo diverso alla manifestazione dando ampio spazio alla comunicazione attraverso l’ attivazione del sito web www.sanmicheleaprilia.it e di una pagina all’interno del social network facebook, proponendo una lotteria dai ricchi premi, organizzando un calendario di eventi che possa essere apprezzato da tutte le fasce di età e cercando di non concentrare gli eventi solo nella piazza principale”.

Ad annunciare gli artisti ed il programma di San Michele è intervenuto Johnny Passa ” Si darà il via ai festeggiamenti, mercoledì 29 settembre, con il concerto itinerante della Perugia Funking Band. Il giorno seguente si esibirà la cover band dei Queen I Regina. Venerdì 1 ottobre sarà in concerto in Piazza Roma Giuliano Palma & The Blue Beaters. La festa patronale si concluderà con Emma Marrone, vincitrice del programma Amici, e con lo spettacolo pirotecnico allo Stadio Q. Ricci”.

Un gruppo di 26 ragazzi sta già raccogliendo i contributi per la manifestazione e la settimana scorsa è partita anche la vendita dei biglietti della lotteria.

I premi in palio sono i seguenti:

1°estratto: Cyclette “Carnielli” – offerta da Roby Sport

2° estratto: ferro a caldaia Imetec – offerto da confort casa

3° estratto: fornitura vini (valore 300 euro) – offerto da Cantine Coprovi

4° estratto: Ciclo Gioda Junior

5° estratto: weekend (2 persone Country Village) – offerto da Viaggi Carmen

6° estratto: macchina fotografica Canon Ixus 11 Oif – Offerto da foto Attilio

7° estratto: abbonamento annuale nuoto – offerto da Piscina Primavera

8° estratto: Notebook HP 15.6 + masterizzatore – offerto da Genesi Informatica

9° estratto: girocollo oro bianco con diamanti “Salvini” – offerto da Gioiellerie Orocapital

10° estratto: Citroen DS3 1,4 vTl 95CV CHIC – offerto da Nicola Prezioso

L’estrazione dei biglietti si terrà in data 11-10-2010, a partire dalle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia.

L’incontro si è concluso con l’intervento del Sindaco Domenico D’Alessio “Ho più volte sottolineato l’importanza di sostenere le manifestazioni, come la celebrazione di San Michele e il carnevale di Aprilia, che ci aiutano a mantenere viva la nostra tradizione. Da parte nostra abbiamo fatto un grande sforzo e sono certo che il Comitato organizzativo saprà dare alla nostra festa il lustro ed il risalto che merita”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto