ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Janssen-Cilag cambia brand: “Ancora più determinati a trovare terapie”

LATINA –  Janssen-Cilag, societa’ del Gruppo Johnson&Johnson, leader nel settore farmaceutico, cambia brand. Da oggi l’azienda statunitense, presente che ha il sito produttivo a Latina,  si chiameranno semplicemente ”Janssen”.

”La scelta del brand Janssen deriva dalla ricchezza del patrimonio di alti ideali scientifici e dalla capacita’ di concretizzarli in soluzioni innovative intrinseci ad esso – ha dichiarato l’Amministratore Delegato Massimo Scaccabarozzi – il Dr. Paul Janssen e’ stato, infatti, il fondatore di una delle prime aziende farmaceutiche del Gruppo e le sue ricerche hanno rivoluzionato l’approccio delle malattie psichiatriche, in particolar modo della schizofrenia”.

”Seguendo il suo esempio – conclude Massimo Scaccabarozzi – saremo sempre piu’ impegnati e determinati nel trovare soluzioni terapeutiche per i pazienti attraverso i progressi della scienza medica, perseguendo la nostra strategia che consiste nel focalizzarci sulle diverse aree terapeutiche in cui ancora oggi esistono numerosi bisogni clinici non soddisfatti, quali l’oncologia, l’immunologia, le neuroscienze, le malattie infettive, cardiovascolari e metaboliche”. (fonte ASCA)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto