La Provincia approva le delibere

Armando Cusani

LATINA – Approvate dalla giunta le deliberazioni riguardanti: il prelievo dal fondo di riserva di euro 70 mila, quale integrazione del capitolo “Pianeta Scuola: miglioramento e riqualificazione istituti scolastici.”.

Gli interventi di manutenzione su strade provinciali- lavori di rifacimento del piano viabile sulle SS.PP. Litoranea (tratto tra la S.P. Migliara 53 e la S.P. Migliara 54 e dalla Località Mezzomonte fino a La Cona), Migliara 51 e SP: Migliara 58- Liquidazione I° SAL, anticipazione di euro 251.071,20 in favore della Ditta Edil San Felice di Cimitile (NA).

La giunta Cusani, nella stessa seduta, ha poi rettificato la deliberazione n. 107 del 12 agosto scorso avente per oggetto “Modifica della dotazione organica e del Programma di assunzione dell’Ente”.

Approvato il Protocollo d’Intesa ” Circuito archeologico integrato Formia”, firmato tra il Ministero per i Beni e le attività Culturali, la Provincia di Latina e il Comune di Formia per la valorizzazione dei monumenti, musei, siti, aree di interesse culturale siti sul territorio comunale, come la tomba di Cicerone, il Museo archeologico di Formia, la Torre di Mola, la Torre Caetani di Maranola, il Cisternone romano, i criptoportici della Villa Comunale e il Complesso archeologico dell’area Caposele.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto