ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Premio Barbato, ultimi giorni per partecipare

LATINA – Ultimi giorni per partecipare alla nona edizione del Premio Mirella Barbato, promosso dal Rotaract Club Latina, in collaborazione con il Rotary Club Latina, e dedicato ai giovani laureati presso le università del territorio nazionale, che abbiano discusso tesi su argomenti relativi a Latina e al suo territorio. Alla tesi di laurea più bella, scelta da una giuria di esperti, sarà assegnato un premio in denaro del valore di 1.500 euro.

Cosa fare per partecipare:

Possono partecipare al concorso gli studenti che abbiano conseguito, negli anni accademici compresi tra il 2002/2003 e il 2009/2010, la laurea pluriennale secondo l’ordinamento universitario in precedenza vigente oppure la laurea specialistica secondo l’ordinamento attualmente in vigore in un ateneo del territorio nazionale abilitato al rilascio del diploma di laurea valido a tutti gli effetti. Sono escluse dalla partecipazione al concorso le lauree di primo livello. I candidati non debbono aver partecipato a precedenti edizioni del Premio.

Le domande di partecipazione, in carta semplice, dovranno pervenire entro e non oltre il 31 ottobre 2010, mediante spedizione a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Rotaract Club Latina – casella postale 115 – 04100 Latina.

Le tesi partecipanti faranno poi parte del fondo storico della biblioteca comunale “Aldo Manuzio” di Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto