ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Sondaggio del Pdl: a Latina i politici non piacciono più.

LATINA – Un sondaggio per tastare il sentimento popolare in vista delle prossime amministrative. Lo ha commissionato il Pdl a Latina e quali sono i risultati lo racconta oggi il quotidiano La Provincia.

I RISULTATI – Emerge in primo luogo che gli elettori del capoluogo non vogliono un politico per candidato, preferiscono la cosiddetta società civile. In secondo luogo, più della metà del campione intervistato  dichiara oggi che non voterebbe un candidato sostenuto dal senatore Claudio Fazzone. Il sondaggio spiega anche che il centrodestra conserva il più alto gradimento (60% contro il 40% del centrosinista) e che il centro conquista un buon 10% dei consensi.

LA VOCE DI BIANCHI – Intanto in una nota il vicecoordinatore provinciale del Pdl Vincenzo Bianchi se la prende con i tanti imprenditori decisi a scendere in campo per le prossime amministrative, accusandoli di aver offeso con le loro dichiarazioni “chi da tempo fa politica, come il sottoscritto”. Bianchi chiede anche incisività nelle scelte per Latina al leader Fazzone e al commissario Aracri: “Si provveda – si legge nella nota – all’istituzione e organizzazione di tutto ciò che serve, senza fughe in avanti e all’immediata stesura del programma politico-amministrativo”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto