ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Svuota una tanica di benzina nel negozio della ex moglie. Alto rischio per lo stabile

L'arrivo dei mezzi dei Vigili del Fuoco in Via Isonzo

LATINA – Ha svuotato un’intera tanica di benzina all’interno di un negozio. La scena si è verificata ieri sera intorno alle 19,30 in Via Isonzo a Latina, all’interno dell’esercizio commerciale di forniture per parrucchieri. L’ex marito della titolare, un uomo di 64 ann, si è presentato con fare minaccioso e ha sparso il liquido sul pavimento e sui mobili con la merce prima di allontanarsi.

Nel quartiere molto popoloso per alcuni minuti si sono vissuti momenti di tensione: sul posto sono arrivati due mezzi dei vigili del fuoco e due volanti della Polizia. Gli investigatori hanno ricostruito i fatti avvenuti anche in presenza della figlia della coppia che era all’interno del negozio con le commesse.

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per cancellare ogni traccia di benzina. La concentrazione nell’aria di gas da carburante faceva temere per la sicurezza dello stabile. Questa mattina è stata compiuta una nuova rilevazione da parte dei Vigili del fuoco che hanno certifcato il ritorno della situazione alla normalità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto