
Giorgio De Marchis
LATINA – “L’ avvocato Alfredo Loffredo sbaglia, dopo molti mesi dallo scioglimento del Consiglio Comunale di Latina, si continua a offrire una lettura fuorviante e parziale della storia recente della città. A Latina hanno fallito il centro destra e la sua classe dirigente e non la politica come si vuole far credere”.
Dopo la presentazione ufficiale con Nuova Area e al fianco l deputato Gianfranco Conte, fatta dal noto professionista, ex presidente della Camera di Commercio di Latina, oggi deciso a scendere in campo per le prossime amministrative nel capoluogo, arriva la pronta risposta del coordinatore comunale Giorgio De Marchis: “Chi continua a generalizzare lo fa probabilmente perché è stato intellettualmente “complice” del fallimento”.
A Loffredo che, nel corso della presentazione, aveva affermato voto per il Pdl, ma è ora di cambiare, de Marchis ricorda: “A Latina il PdL ed il centro destra hanno goduto di un consenso superiore al 60% per decenni , un privilegio elettorale riservato a poche amministrazioni nel Paese, questo consenso è stato dilapidato in lotte intestine per la conservazione del potere, invece di essere sfruttato per la crescita ed il miglioramento della città”.
