ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

“Giornata della gioventù” il 16 ottobre al circolo cittadino

LATINA – Si terrà il prossimo 16 ottobre presso l’Arena del circolo cittadino a Latina la “Giornata della gioventù”, per dire no al precariato.

La giornata prenderà il via alle 11 con un convegno dibattito sul tema del mondo del lavoro dal titolo: “Il problema del lavoro per i giovani” al quale parteciperanno vari dirigenti di enti del settore lavorativo, un dirigente di un’agenzia interinale e importanti imprenditori  della provincia. Nel convegno verrà affrontato l’argomento generale del mondo del lavoro pe i giovani e quello che offre loro la provincia, ma soprattutto si parlerà e si affronterà il problema di trovare un posto di lavoro per un giovane d’oggi. Durante il convegno sarà anche presente lo stend di un’agenzia interinale per dare possibilità a tutti i presenti di iscriversi e magari trovare un posto di lavoro.

La giornata proseguirà poi con un concerto che si svolgerà dalle 17 alle ore 22 dove si esibiranno vari artisti locali. La giornata si concluderà dalle ore 21 e fino a notte inoltrata con la musica dance di vari dj locali. Radio Luna è media partner dell’evento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto