Il volo della Farfalla: nuova produzione per Latitudine Teatro

LATINA – Latitudine Teatro° torna a calcare le scene con una nuova produzione. Giovedì 21 ottobre, infatti, alle ore 21.15 presso la sede della compagnia (via Cisterna, 3 – Latina) debutterà “Il volo della farfalla”, tratto dal testo “John” di Wajdi Mouawad, con la regia di Stefano Furlan.

Due personaggi rinchiusi nelle rispettive ossessioni dolorose. Un giovane suicida e sua sorella, rincorrono ricordi e confessano paure e incubi legati al mondo dell’infanzia.
Lo spettacolo, che replicherà anche il 22, 23 e 24 ottobre, è illuminato da un disegno luci di grande suggestione, realizzato da Gianluca Cappelletti, light designer pontino, attualmente impegnato a Singapore con lo spettacolo “Le città visibili” per la regia di Giorgio Barberio Corsetti.

A far vivere sulla scena i due personaggi sono Morris Sarra e Michela Sarno. Scene e costumi di Gabriella Morgagni e Davide Molino. Distribuzione di Marianna Cozzuto. Fotografo di scena Maurizio Di Pietro.

La sala ospita 50 spettatori pertanto è consigliata la prenotazione ai numeri 333.2854651 e 0773.1761425 oppure tramite e-mail info@latitudineteatro.it.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto