ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

La Polverini incontra il sindaco di Rocca Massima

ROCCA MASSIMA – Il Sindaco di Rocca Massima, Angelo Tomei, ieri è stato ricevuto dal Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini.

L’incontro ha dato modo al Sindaco lepino di rappresentare varie problematiche non solo di Rocca Massima ma anche del territorio nord della provincia soprattutto riguardo al piano di riorganizzazione della sanità. Non è mancato il riferimento alle difficoltà di gestione di una piccola comunità come quella rocchigiana e al fenomeno del cinipide del castagno che il Presidente ha mostrato di conoscere molto bene.

“Ho annunciato – ha detto Tomei – la presentazione di alcuni progetti per il finanziamento di opere pubbliche ed inoltre abbiamo discusso del piano turistico triennale e dell’importanza di avanzare delle proposte d’ambito. Il Presidente Polverini ha dimostrato grande sensibilità e disponibilità verso la comunità di Rocca Massima ed ha annunciato a breve una sua visita ufficiale”.

“L’ho trovata determinata – ha continuato – e con le idee ben chiare sul suo percorso amministrativo. Una strada certamente fitta di sacrifici in vista del risanamento economico ma che deve essere supportato dalla collaborazione di tutti, dai sindaci e dalle istituzioni, affinché sia possibile superare questo difficile periodo di congiuntura economica”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto