Pesca da record: via al Trofeo Umberto Bossoli

La pesa del pescato

SAN FELICE CIRCEO – Si svolgerà domenica 24 ottobre il XV Trofeo di pesca a traina “Umberto Bossoli”.

Nello specchio d’acqua antistante San Felice Circeo gli equipaggi si sfideranno nella gara amatoriale che ogni anno registra numeri da record. Per partecipare è necessario iscriversi nel pomeriggio di sabato 23 ottobre presso il negozio Charlie Brown di San Felice Circeo oppure presentarsi la mattina di domenica alle 7.30 al porto di San Felice. L’inizio della gara è fissato per le 8. Il rientro in porto è previsto per le 15.30, mentre alle 16 si terrà la spettacolare “pesa del pescato”. Quindi, alle 19.30, l’appuntamento è al ristorante “La locanda” di Borgo Montenero, dove si terrà la premiazione. Come di consueto la manifestazione si concluderà con una cena offerta dal comitato organizzativo.

Anche quest’anno gli sponsor sono stati molto generosi nel sostenere l’iniziativa e hanno garantito premi molto ricchi per tutti coloro che torneranno con un minimo di pescato.

Il Trofeo Bossoli è organizzato dagli amici di Umberto, l’ispettore del lavoro scomparso in mare nel gennaio del 1996: da allora ogni anno lo si vuole ricordare attraverso quella che era una delle sue più grandi passioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto