ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Audio – Controlli al Mof: 11 lavoratori in nero e 3 attività sospese

Da sinistra il comandante Roberto Boccaccio, il direttore della Dpl di Latina Vincenzo Guarino e il comandante dei Carabinieri per la Tutela del Lavoro di Roma Aniello Speranza

LATINA – 118 aziende interne al Mof di Fondi sono state controllate questa mattina in un’operazione condotta da ispettori della direzione provinciale del lavoro in collaborazione con il Comando provinciale dei Carabinieri nell’ambito delle attività di prevenzione al lavoro irregolare. Su 339 lavoratori monitorati, 11 sono risultati irregolari. Per uno dei quattro extracomunitari irregolarmente impiegati sono inoltre scattate le manette perché privo di permesso di soggiorno e per questo denunciato all’Autorità giudiziaria. Delle 118 attività imprenditoriali passate al setaccio, tre sono state sospese per appalto illecito di manodopera.

ASCOLTA  i dettagli dell’operazione dalle voci del comandante dei Carabinieri di Latina Roberto Boccaccio e del comandante dei Carabinieri per la tutela del lavoro di Roma Aniello Speranza:

audioBoccaccio]

audioSperanza]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto