ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Elezioni primarie, De Marchis inizia il suo tour

Giorgio De Marchis

LATINA – Sabato 13 novembre 2010, alle 17.30 Giorgio De Marchis sarà protagonista del suo primo appuntamento con i cittadini di Latina in vista delle elezioni primarie del centrosinistra. All’interno della Galleria Pennacchi, l’ex consigliere comunale in forza al Partito Democratico incontrerà i cittadini e i rappresentanti delle associazioni e dei comitati di Latina Centro. Lo scopo del dibattito è quello di far affiorare i problemi del quartiere ascoltandoli direttamente da chi lo vive quotidianamente, nonché di elaborare idee e proposte per la sua riqualificazione.
“Con questa campagna d’ascolto – ha detto Giorgio De Marchis – intendiamo continuare un percorso già avviato nei mesi precedenti al fine di stabilire una relazione diretta con i cittadini. Sono loro, infatti, l’anima vera di questa città”.
Nonostante le promesse di ‘palazzo’ che si sono susseguite nel corso di questi anni di amministrazione gestita dal centrodestra, il centro di Latina sta ora vivendo una fase di profondo e progressivo decadimento.

“Il centro è un quartiere di fondamentale importanza per questa città – ha continuato De Marchis – e come tale va riqualificato affinché continui ad essere un punto nevralgico di riferimento per tutti i cittadini”.
Giorgio De Marchis, infatti, si fa portavoce di una volontà spesso latente negli ambienti della politica. La stessa volontà che dovrebbe regalare a questa città un centro storico valido e attivo, che merita di tornare al suo splendore “con progetti innovativi e mediante il recupero degli spazi di verde urbano che sono stati abbandonati a se stessi a causa dell’incuria e della mancanza di interventi manutentivi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto