ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Audio – Muore a 14 anni in auto con gli amici. L’incidente ad un incrocio a Fondi

Il centro storico di Fondi

FONDI – Una ragazza di 14 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Fondi. Velentina Sciuto viaggiava a bordo di una Fiat Punto guidata da un amico con altre due ragazze ed era seduta sul sedile posteriore quando all’altezza dell’ incrocio tra via Sassari e via Carlo Alberto Della Chiesa l’auto si è scontratta con una Fiat Stilo.

L’impatto è stato violentissimo, la Punto è stata scaraventata contro altre tre auto parcheggiate sulla carreggiata opposta e le condizioni di Valentina sono apparse subito gravissime.

Immediati i tentativi di rianimare la ragazza, che è morta pochi minuti dopo essere salita sull’ambulanza che doveva trasportarla al San GioVanni di Dio. L’incidente è al vaglio dei Vigili urbani e dei Carabinieri che sono intervenuti e hanno svolto i rilievi per ricostruire la dinamica. Al momwento l’unica cosa certa è che a quell’ora, intorno alla e19, pioveva a dirotto e la visibilità era compromessa.

Valentina Sciuto frequentava il IV ginnasio al Gobetti di Fondi, figlia di due insegnanti. Il papà ex portiere di pallamano è oggi il preparatore atletico della Virtus Basket Fondi, società nella quale fra gli junior giocava anche Valentina, la più piccola delle sue tre figlie.

ASCOLTA IL SERVIZIO: audioIncidente 22-11-10]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto