ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Piano Erp, Nardone: “Conclusa la prima fase, via alla pianificazione”

Guido Nardone

LATINA – Il Piano Erp, di edilizia residenziale pubblica, del Comune di Latina procede spedito. Lo comunica il Commissario Straordinario, Guido Nardone informando che l’iter del procedimento sta regolarmente sviluppandosi secondo i canoni stabiliti.

“Il Comune – si legge in una nota – ha inviato le comunicazioni ai soggetti proponenti interessati per l’indicazione dei loro tecnici e per gli ulteriori adempimenti propedeutici alla pianificazione del piano di edilizia economica e popolare sul quale potranno essere realizzati anche interventi di housing sociale”.

In questo modo risulta conclusa la prima fase del programma, alla quale seguirà la pianificazione degli interventi.

CHE COS’E’ l’HOUSING SOCIALE – L’Housing sociale rappresenta l’insieme di alloggi e servizi, di azioni e strumenti rivolti a coloro che non riescono a soddisfare sul mercato il proprio bisogno abitativo, per ragioni economiche o per l’assenza di un’offerta adeguata.

L’Housing sociale rappresenta l’insieme di alloggi e servizi, di azioni e strumenti rivolti a coloro che non riescono a soddisfare sul mercato il proprio bisogno abitativo, per ragioni economiche o per l’assenza di un’offerta adeguata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto