ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

AUDIO – Cena di Natale per i senzatetto sotto i portici del Comune

Il pranzo di Natale organizzato da Sant'Egidio

LATINA – Una cena di Natale per gli ultimi, quelli senzatetto e senza mezzi di sostentamento. Si terrà il 25 dicembre alle sette di sera, orario in cui in genere, chi non può sfamarsi diversamente, si siede alla mensa della Caritas.

La tavola sarà apparecchiata sotto i portici del Palazzo comunale di Latina. Un aiuto concreto in un giorno in cui il cibo in genere è tanto abbondante nelle case da finire in pattumiera.

“La Caritas fa tantissimo, ogni giorno, abbiamo deciso anche noi, stavolta,  di dare una mano”, spiega Sergio Sciaudone, segretario di Rifondazione Comunista che promuove con un gruppo di attivisti l’iniziativa, la terza da quando è arrivato il freddo. I soldi sono quelli che dovrebbero servire alla campagna elettorale, ma non solo. Ci sono le offerte dei cittadini e la generosa partecipazione di una commerciante di Latina: Angela Pacifico. ASCOLTA Sciaudone audiocena natale poveri]

Il palazzo comunale di Latina

Chiunque voglia contribuire alla buona riuscita della manifestazione può portare generi alimentari (cucinati o comunque pronti da consumare) a partire dall18 del 25 dicembre sotto i portici del Comune. E, magari, fermarsi a cena. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto