Bambini in visita alle Poste per inviare le letterine a Babbo Natale

CISTERNA – Caro Babbo Natale ti scrivo. Nei prossimi giorni i bambini della scuola dell’Infanzia del plesso di via Monti Lepini, si recheranno presso l’ufficio postale di Cisterna di Latina per inviare le lettere a Babbo Natale.
L’idea nasce dalle tante domande poste dai bambini alle insegnanti, che in questo periodo dell’anno hanno affrontato il tema della solidarietà.
I bambini, a Babbo Natale, non hanno fatto solo richieste personali, ma in tutte c’è un pensiero per i bambini meno fortunati. Le insegnanti coinvolte in tale iniziativa sono Arcella, Maddalena, Maturo, Moi, Nardella,Onori, Pomponi,Toti.
Le insegnanti ringraziano la Direttrice scolastica Patrizia Pochesci che ha permesso ai bambini di vivere tale esperienza. Si ringrazia, inoltre, il direttore dell’ufficio Postale di Cisterna di Latina per la disponibilità e la collaborazione nell’adibire uno spazio apposito per la spedizione delle letterine. Un ringraziamento particolare ai Vigili Urbani che “scorteranno” i piccoli fino alla ‘agognata’ buca delle lettere di Babbo Natale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto