ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Cronaca giudidiziaria

Il Tribunale di Latina

LATINA – E ora l’omicidio di Igor Franchini, è stata rigettata la richiesta di ricusazione presentata contro i giudici togati e popolari che dovranno pronunciarsi con la sentenza nei confronti di Giovanni Morlando, accusato di aver ucciso il ballerino nel gennaio del 2009 a Formia. Oggi i giudici della Corte d’Appello di Roma si sono pronunciati e hanno sciolto la riserva.

Sono stati concessi gli arresti domiciliari per Simone Grenga e Andrea Pradissitto, è quello che ha deciso il gip del Tribunale di Latina dopo la richiesta presentata dai difensori dei due giovani fermati lo scorso sei marzo a Latina con alcune pistole in pugno pronte per sparare. Gli avvocati avevano presentato una istanza al magistrato per chiedere una misura meno affittiva. Nei giorni scorsi si era svolto il processo ed erano stati condannati. Pradissitto resterà comunque detenuto in carcere per altri reati.

E ancora per la giudiziaria è stato condannato a quattro anni e sei mesi di reclusione con l’accusa di rapina, Pietro Petrianni, residente a Sezze, arrestato dalla polizia perché ritenuto l’autore di quattro raid armati ad altrettanti uffici postale. La sentenza è stata emessa oggi, il pm aveva chiesto otto anni di reclusione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto