ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

I Gen Rosso in ricordo di Alessandro Mammucari


LATINA – Presentati oggi, dalla Comunità di Latina del Movimento dei Focolari e dall’Associazione Culturale “Alessandro Mammucari” due appuntamenti per ricordare Alessandro Mammucari a vent’anni dalla scomparsa.
Il 4 dicembre sarà presentato alla città il libro che racconta la figura e l’esperienza di Alessandro dal titolo “Ad alta quota” a cura di Maria Celeste Casale. La presentazione avverrà nella sala conferenze del palazzo della Cultura di Latina.

ASCOLTA Claudio Castelli dell’associazione Alessandro Mammucari

audiocastelli]

Il 14 dicembre alle ore 20:30, al Palazzetto dello sport in via dei Mille a Latina si terrà il musical del gruppo internazionale Gen Rosso. Un gruppo che nasce nel 1966 a Loppiano da un’idea di Chiara Lubich che regala una batteria rossa a un gruppo di ragazzi per comunicare, attraverso la musica, i messaggi di pace e fratellanza universale.

ASCOLTA VALERIO CIPRI LODE cofondatore del Gen Rosso

audiocipri lode]

Il gruppo è composto da 18 persone provenienti da 9 nazioni: Brasile, Kenia, Tanzania, Argentina, Spagna, Italia, Svizzera, Filippine, Polonia. L’evento sarà aperto dalla band pontina Alkimia (ingresso 10 euro).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto