Natale 2010, Nardone spegne le polemiche: “In ogni città d’Italia c’è un mercatino”

La tensostruttura Idee per il Natale sarà inaugurata oggi

LATINA – “Sono disposto a confrontarmi con i commercianti di Latina, ma mi risulta che in ogni città d’Italia ci sia un mercatino di Natale”.

Il commissario Prefettizio di Latina, Guido Nardone, spegne le polemiche sollevate in questi giorni da una parte dei commercianti del centro storico contro la tensostruttura installata in Piazza del Popolo per ospitare la Fiera “Idee per il Natale”, che sarà inaugurata oggi pomeriggio.

Presentando le inziative per le Festività, e quelle per il 18 dicembre,  Natale di Latina, Nardone è stato pacato, ma chiaro ASCOLTAaudionardone natale 2010]

“Per la tensostruttura è stata pagata regolarmente l’occupazione di suolo pubblico e tutto quanto previsto dalla normativa altrimenti non avremmo potuto rilasciare l’autorizzazione”, ha sottolineato la responsabile del settore attività produttive, Elena Lusena, rispondendo alla domanda di Alberto Dalla Libera di Latina Oggi. Un’altro punto della polemica esplosa in questi giorni riguardava infatti la presunta gratuità dello spazio concesso dall’amministrazione.

CLICCA E LEGGI IL PROGRAMMA DI “IDEE PER IL NATALE”

CLICCA E LEGGI IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI NATALIZI

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto