ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

“Mediterranean Accordion…Future Tango”, appuntamento al Cafaro di Latina

Marco Lo Russo

LATINA – Il futuro catapultato nel presente “Mediterranean Accordion…Future Tango”: musica, danza e passione. Sono questi  e tanti altri gli elementi che caratterizzano il nuovo spettacolo del fisarmonicista Marco Lo Russo, che andrà in scena sabato 26 febbraio alle 21 al teatro Cafaro di Latina, con prevendite disponibili già da lunedì prossimo, 17 gennaio, al botteghino del teatro D’Annunzio. Non è un concerto, e neanche un musical, ma un vero e proprio show che vede protagonista lo stesso musicista affiancato dai ballerini della Kustrakodan Danza.
Le note di Lo Russo accompagneranno il pubblico in un viaggio musicale che percorre la sensualità del tango e le atmosfere mediterranee, il tutto contaminato da ritmi latini, afro – jazz e bit europei. Una fusione tra la musica di ogni genere, l’espressione e il movimento che racconta di una creatura del futuro che si ritrova nel presente, in una camera da letto di Buenos Aires, e si relaziona emotivamente con una donna che rappresenta il ricordo di un passato denso di sensualità, passione e umori umani.
Il mondo androgeno si fonde con l’umano in un una danza di passioni e sogni che si materializzano nelle coreografie di Maria Cristina Tisato e Francesco Milana (Rai e Teatro dell’Opera di Roma), sotto le note della fisarmonica e della diamonica del maestro Lo Russo che proporrà sue composizioni originali affiancate da celebri temi del repertorio tanghero in chiave acustica ed elettronica. Musiche di Marco Lo Russo (ed. Rai Trade), A. Piazzolla e AA.VV, costumi del personaggio Avatar di Franco Ciambella e del resto del cast a cura dell’Atelier Modum di Anna Coluccia e Annalisa Gallina.
Acquisto delle prevendite al botteghino del teatro D’Annunzio aperto dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 tel. 0773.652642.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto