ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Al Ponchielli la Scostumata Tombola Napoletana

LATINA – Dopo il grande successo ottenuto gli scorsi anni, giovedi 6 gennaio alle ore 17,30 sempre al Teatro A. Ponchielli, ritorna il famoso cabarettista napoletano PEPPE SOLE per peresentare la sua SCOSTUMATA TOMBOLA NAPOLETANA. Uno spettacolo tutto all’insegna della risata.

Lo spettacolo sarà articolato, nella prima parte, da monologhi e spettacolo di cabaret con il coinvolgimento del pubblico.

All’ingresso sarà consegnata a tutti gli spettatori una cartella della tombola (ricordarsi di portare una penna per segnare i numeri) e durante lo spettacolo giocare a tombola sarà il pretesto per Peppe Sole di giocare con il pubblico e di farlo divertire con le sue battute e i suoi personaggi. La tombolata avrà anche i suoi premi che sono simbolici e non di valore che verrano vinti da chi avrà realizzato l’ambo, il terno, la quaterna, la quintina e la tombola.

Nella seconda parte il pubblico avrà la possibilità di assistere ad un o spettacolo di caret divertente Una serata, insomma, da non mancare perché il divertimento è assicurato. Il costo del biglietto è di euro 10.

Per informazione o acquisto dei biglietti rivolgersi al botteghino del Teatro Ponchielli il giorno dello spettacolo dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16,00 in poi, oppure telefonando al 3335286125.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto