ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Audio – E’ ufficiale, Marco Menichini canterà a Sanremo. Lui sviene per l’emozione

Marco negli studi di Radio Luna

LATINA – E’ ufficiale: Marco Menichini, voce di Latina, è nel gruppo  Giovani del prossimo Festival di Sanremo 2011. L’annuncio è stato dato, ieri pomeriggio, in diretta a Domenica In…Onda, da Gianni Morandi e Lorella Cuccarini che hanno rivelato i 6 giovani che gareggeranno sul palco del Teatro Ariston, insieme ai 2 vincitori di Area Sanremo. Al momento della lettura del verdetto, Marco ha avuto un mancamento.

Il passaggio del turno era nell’aria, dopo l’importante vittoria ottenuta da Marco nella propria manche svoltasi domenica 23 gennaio. La somma dei televoti ricevuti e la classifica stilata dalla Giuria Radio hanno così confermato il passaggio che gli dà accesso alla manifestazione canora italiana per eccellenza. Nel corso delle serate del Festival, Marco proporrà il suo inedito, “Tra Tegole e Cielo”, emozionante brano già disponibile su iTunes – etichetta Universal Music -, firmato da Maurizio Galli.

Marco è felicissimo: “Ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto con affetto e passione, specialmente la mia città, Latina, che tanto ha tifato per me”. ASCOLTAaudiomarco menichini ok]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto