ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

La lettera di Michele Forte ai cittadini: “Iscivetevi al Partito della Nazione”

Michele Forte

LATINA – Di seguito la lettera del senatore Michele Forte rivolta ai cittadini di Latina per la campagna di tesseramento verso il Partito della Nazione:
“In questi anni abbiamo lavorato duramente per costruire un soggetto politico di centro che difendesse i valori cattolici e liberali nel panorama politico italiano; insieme abbiamo costruito mattone dopo mattone un grande Partito che ha saputo mantenere la propria dignità e la propria
autonomia di azione politica. Oggi siamo tutti quanti insieme chiamati ad una nuova grande sfida, la costruzione di un soggetto politico ancora più ampio che sappia raccogliere tutti coloro che non si riconoscono nella politica del bipartitismo a tutti i costi. Il Congresso svoltosi a Chianciano dal 10 al 12 settembre 2010 , ha ribadito l’importanza del percorso che porterà alla nascita  del ‘Nuovo Partito della Nazione’ (nome provvisorio) in cui confluirà il partito dell’ Unione di Centro unitamente a rappresentanti di movimenti, associazioni, e componenti della società civile. Le  direttive del Partito nazionale hanno imposto quindi l’apertura di una fase costituente che avverrà attraverso il Tesseramento per consentire a tutti coloro che vogliano far parte di entrare ufficialmente nel Partito della Nazione. Invito tutti, dunque, sabato 22 e domenica 23 in Piazza del Popolo a Latina, per aderire alla campagna di tesseramento che si chiuderà il giorno 31 gennaio 2011. Ringrazio per il grande apporto che ognuno di Voi ha dato sino ad oggi al Nostro Partito e vi chiedo di continuare insieme a costruire un qualcosa di più ampio, un nuovo soggetto che dia maggiore incisività alla nostra azione politica.”
Sen. Michele Forte

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto