ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Amministrative a Latina. Aielli (Api) propone un patto di consultazione

 

LATINA – Mentre procede spedita a Latina la campagna elettorale del candidato  sindaco del centrosinistra a Latina, Claudio Moscardelli, e il Pdl è ancora in cerca dei termini della conciliazione tra ex An e Ex Fi per poter poi procedere alla scelta del candidato, dal  Terzo Polo, il leader di Alleanza per l’Italia, Alessandro  Aielli lancia l’idea di un PATTO DI CONSULTAZIONE aperto a forze politiche e civiche, per verificare se sussistono le condizioni progettuali e programmatiche dello stare insieme con altri soggetti.

L'avv. Alessandro Aielli

Riceviamo e volentieri pubblichiamo da Alessandro Aielli

“Riscontriamo una totale assenza di iniziativa politica nella città capoluogo.

Una stasi determinata da un lato dal disorientamento del PDL dominato dalle faide interne e dai personalismi più che da una visione politica degna di questo nome, dall’altro dalla mancanza di forza ed incisività della sinistra.

E la cosa ci preoccupa perché con la politica è ferma l’economia e la qualità della vita va sempre più peggiorando, come dimostrano i recenti fatti di cronaca e le chiusure a catena dei siti produttivi con conseguente perdita di posti di lavoro.

Noi di Alleanza per l’Italia crediamo che si debba rilanciare l’iniziativa politica attraverso un progetto NUOVO e APERTO, distinto e distante dalla sinistra e chiaramente contrapposto al PDL.

Alleanza per l’Italia propone un PATTO DI CONSULTAZIONE, per verificare se sussistono, sulle basi indicate, le condizioni progettuali e programmatiche dello stare insieme con altri soggetti, prescindendo da pregiudiziali di tipo ideologico e lasciando da parte i personalismi.

Un patto di consultazione aperto a tutte le forze, civiche e politiche e singoli cittadini che si rispecchiano in questa impostazione e che credono, come noi, che per determinare il cambiamento occorre un’alleanza di energie, variegate, ed anche di identità differenti purchè non configgenti, accomunate dall’affermazione irrinunciabile del valore etico e morale della politica”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto