ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Parte la stagione teatrale del “Fellini” di Pontinia

PONTINIA – Il teatro Fellini di Pontinia si prepara ad un’altra stagione concertistica e teatrale ricca di appuntamenti con il contributo artistico di Ambrogio Sparagna.

il via sarà dato il prossimo 25 febbraio con il concerto Aquellas Pequenas Cosas, spettacolo di flamenco della compagnia Algecirasflamenco (ore 21 ingresso libero). Si proseguirà poi con lo spettacolo Mozart e Pulcinella “serata buffa di una notte napoletana” (2 marzo ore 21 ingresso libero). Il 6 marzo “Assolo” di Elisabetta Femiano e la regia di Danil Proia (ore 18 ingresso gratuito).

Il 12 marzo sarà la volta del concerto di Dianara Ensemble (ore 21 ingresso libero). Il 18 marzo toccherà a Partire Partirò, un progetto di Ambrogio Sparagna “I canti popolari risorgimentali italiani (ore 21 ingresso libero).

Il 20 marzo si celebrerà l’Unità d’Italia con la banda della scuola popolare di musica di testaccio, 150 anni di storie cantate (ore 18 ingresso gratuito). Il primo aprile in scena lo spettacolo teatrale “Il ponte sugli oceani. Amori (ore 21 ingresso 13 euro). L’ultimo appuntamento con il teatro sarà il 14 aprile con “Noi ragazze degli anni ’60” di Grazia Scuccimarra (ore 21 ingresso 13 euro).  Per i concerti, invece l’ultimo incontro è per il 6 maggio con Maramao Social club (ore21 ingresso libero).

Info: 380.7222231.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto