ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Acqualatina, approvata la bozza di bilancio. Chiusura in attivo di 3,3 milioni

LATINA – Il Consiglio di Amministrazione di Acqualatina S.p.A. si è riunito oggi presso la sede legale di viale Pier Luigi Nervi, a Latina: all’ordine del giorno l’approvazione della bozza di bilancio 2010. Il CdA, all’unanimità dei presenti, ha deliberato di approvare la bozza del bilancio di esercizio 2010; i conti di quest’anno presentano una chiusura in attivo di 3,3 milioni di euro.

Il risultato positivo con cui Acqualatina S.p.A. chiude il 2010 andrà a coprire parzialmente le perdite degli anni precedenti e rappresenta una considerevole inversione di tendenza rispetto all’andamento degli ultimi anni.

Nel corso della seduta i Consiglieri hanno espresso piena soddisfazione per il quotidiano impegno del personale di Acqualatina S.p.A. e per la continuità con cui il gestore onora i propri impegni, seppur sopportando grandi sforzi economici, finalizzati, soprattutto, ad un contingentamento dei costi che permetta di sostenere gli oneri operativi ed attuare gli investimenti necessari all’ottimizzazione del servizio: ne sono testimoni gli oltre 108 milioni di euro di investimenti realizzati sinora.

Il Consiglio di Amministrazione, infine, ha fissato la seduta dell’Assemblea dei Soci per l’approvazione del bilancio per i prossimi 28 e 29 Aprile (I° e II° seduta).

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto