ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Niente candidato per il Pdl. Cirilli: “Limite superato, decidano o vado da solo”

Fabrizio Cirilli

LATINA – “Il limite è stato superato largamente, o la sintesi o mi candido da solo”. In una nota Fabrizio Cirilli parla di vicenda incomprensibile rendendo noto che l’incontro con la Presidente della Regione Lazio Renata Polverini è stato aggiornato a questa sera per indisponibilità del consigliere regionale Giovanni Di Giorgi, che avrebbe dovuto prendervi parte. E così anche quella che doveva essere l’ultima giornata, quella del responso da Roma sulla candidatura a sindaco del Pdl a Latina, è si è conclusa con un nulla di fatto.

Cirilli ha incontrato comunque la Polverini: “È stata comunque per me l’occasione per avere un ulteriore confronto ed approfondimento sulla situazione attuale con Renata Polverini , anche alla luce delle prese di posizione dell’ex assessore al bilancio Marco Gatto come pubblicate sulla stampa in data odierna. A tal proposito , infatti, è apparso abbastanza singolare e paradossale denunciare la necessità di prendere le distanze da Roma da parte di chi, in questi mesi, ha rappresentato prima il riferimento pontino del coordinatore regionale del Pdl Vincenzo Piso, poi è stato presentato come quadro dirigente, nonché possibile candidato a sindaco, in una eventuale lista Polverini ed infine si è lasciato andare, anche lui, (stranamente con lo stesso linguaggio di Zaccheo e Moscardelli) all’accusa nei nostri confronti di essere sponsorizzati dal senatore Fazzone”.

Conclude Cirilli: “In considerazione della delicata situazione che si è venuta a determinare, se da una parte rimane ferma la nostra disponibilità all’incontro di, dall’altra il limite a tutta questa incomprensibile vicenda è stato superato largamente. È evidente che il senso di responsabilità e la volontà di accantonare le strategie di parte, privilegiando il raggiungimento di una sintesi per il bene della città, ha un limite oltre il quale diventa un dovere percorrere una strada lineare e chiara, anche se questo può costare il prezzo di una corsa in solitaria”.

Per questa ragione è stata convocata per domani la riunione direttivo de L’Altra Faccia della Politica al termine della quale Cirilli ufficializzerà le sue scelte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto