ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Pdl, la sintesi c’è, ma sul “no” a Cirilli. La lettera degli ex An

Stefano Galetto, rappresenta oggi gli ex An

LATINA – Un punto d’incontro tra le anime del Pdl a Latina c’è,  ma sembra riguardare solo il “no” alla candidatura a sindaco per il centro-destra di Fabrizio Cirilli, leader del Movimento l’altra faccia della politica e a capo del neonato Polo Civico. Dopo l’ intervento sdegnato del vice coordinatore provinciale del PdL Vincenzo Bianchi in merito all’ipotesi,  arriva infatti la nota di condivisione totale dagli ex AN che chiosano: “Il PdL, forte del consenso che lo ha accompagnato nelle ultime consultazioni elettorali, non ha bisogno di Fabrizio Cirilli per raggiungere una sintesi”

IL TESTO DELLA LETTERA – “L’ intervento del vice coordinatore provinciale del PdL Vincenzo Bianchi apparso oggi sulla stampa rappresenta un importante elemento nel dibattito politico che si è sviluppato in merito alla candidatura a sindaco in vista della consultazione elettorale che riguarda la nostra città. Condividendola, riconosciamo in questa analisi sia la volontà, che la capacità, di ragionare in termini unitari nell’interesse dell’intero partito.

Il PdL, forte del consenso che lo ha accompagnato nelle ultime consultazioni elettorali, non ha bisogno di Fabrizio Cirilli per raggiungere una sintesi. Anzi, l’indicazione dello stesso Cirilli da parte di Fazzone rappresenta la precisa volontà di non addivenire ad una soluzione condivisa .

Noi, che rappresentiamo una parte consistente del PdL sul territorio, riteniamo che a livello regionale e nazionale sia giunto il momento di prendere in considerazione le iniziative di buon senso che la classe dirigente locale sta mettendo in campo, con grande responsabilità, per addivenire ad una sintesi.

Auspichiamo che una certa linea di pensiero non sia nuovamente pervasa dagli stessi personalismi che rischiano di danneggiare una intera città, ritenendo che sia possibile affrontare il centrosinistra, che rimane il nostro avversario principale solo se il PdL troverà una soluzione condivisa con tutta l’area del centrodestra”.

Latina, 6 marzo 2011

Gli assessori ed i Consiglieri Comunali

uscenti, del PdL area ex An

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto