ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Provincia, via alle preselezioni per due psicologi

LATINA – Il Settore delle Politiche Sociali ha reso noto l’elenco dei candidati ammessi alla prova preselettiva per la selezione di 2 psicologi al fine del conferimento dell’incarico professionale per la durata di mesi dodici. La prova preselettiva verterà sulle tematiche inerenti gli aspetti psicologici relativi al disagio giovanile, alle varie forme di sensibilizzazione e di prevenzione delle forme di devianza e la Legge quadro 328/2000 per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali, come riportato nell’art. 9 dell’Avviso. I concorrenti che non si presenteranno o si presenteranno in ritardo alla prova, saranno considerati rinunciatari e, quindi, non ammessi a nessuna ulteriore prova della selezione pubblica, in quanto ritenuti decaduti; i partecipanti dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento.

La prova preselettiva, secondo le modalità sopra indicate, si svolgerà il giorno 20 aprile 2011 alle ore 16:00, presso la sede di Latina Formazione Lavoro sita in Via Epitaffio, Km. 4,200 – Latina. L’elenco dei candidati ammessi alla prova preselettiva è pubblicato sul sito internet www.provincia.latina.it. L’esito della prova preselettiva, l’elenco dei candidati ammessi al colloquio, nonché il luogo e la data di svolgimento della stessa saranno pubblicati sullo stesso sito istituzionale in Aree Tematiche – Sociale, il giorno 6 maggio 2011.

Si ricorda, infine, che ogni comunicazione relativa alla selezione sarà riportata sul sito internet www.provincia.latina.it, in Aree Tematiche – Sociale. Tale pubblicazione assolve ad ogni obbligo di comunicazione o notifica agli interessati. L’amministrazione non è tenuta pertanto a procedere ad alcuna notifica o comunicazione individuale ai partecipanti

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto