ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Ufficializzata la candidatura di Giovanni Di Giorgi a sindaco di Latina per il Pdl

Giovanni Di Giorgi è il candidato del Pdl

LATINA – E’ terminato da poco il vertice del Pdl pontino con il nazionale che ha ufficilizzato la candidatura a sindaco di Giovanni Di Giorgi. Domani conferenza di presentazione alle ore 12 presso l’hotel Europa.
“La candidatura a sindaco di Di Giorgi nel capoluogo pontino rappresenta la garanzia per una conferma del centrodestra alla guida della città e l’investimento più lungimirante per il Popolo della Libertà, che sceglie di farsi rappresentare nel comune dove è più forte e radicato in Italia, da un emergente”. È quanto dichiara il deputato del Pdl, Fabio Rampelli in merito alla candidatura a sindaco della città di Latina di Giovanni Di Giorgi.
“Giovanni Di Giorgi – aggiunge Rampelli – porterà alla guida del Municipio la sua carica innovativa, il contatto costante con i problemi e i bisogni dei giovani, delle fasce sociali più deboli, del ceto medio e, contemporaneamente, le competenze della parte più dinamica del territorio, quella che avrebbe gradito qualcosa in più dalle precedenti amministrazioni e si è sempre messa a disposizione per costruire le nuove strade dello sviluppo, del benessere, della crescita”.
“Quella di Di Giorgi – sottolinea Rampelli – è una candidatura dirompente, capace di rappresentare le migliori speranze del popolo pontino. Va dato atto a Giovanni del grande amore che ha dimostrato per la sua terra e il suo impegno sociale e civico. Come è noto infatti la sua elezione a Sindaco è incompatibile con il prestigioso ruolo di consigliere regionale di maggioranza in Regione, presidente della Commissione Mobilità e Trasporti in carica. E’ stato davvero altruista e coraggioso, un biglietto da visita importante per far comprendere ai cittadini di Latina quanto si senta legato a loro e quanto sia disposto a dare per il bene della sua gente”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto