ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Aperta la campagna elettorale di Stanislao Santella


LATINA – Ieri presso l’hotel Tirreno di Capoportiere, si è svolta l’apertura ufficiale della campagna elettorale di Stanislao Santella candidato al Consiglio Comunale per la lista Città Nuove – Alleanza per Latina.
Tante le persone intervenute tra le quali commercianti, imprenditori, operatori turistici e famiglie storiche di Borgo Sabotino e della Marina di Latina, oltre al Consigliere Regionale Stefano Galetto.

Galetto nel proprio intervento ha dichiarato che “la Regione Lazio metterà a disposizione le risorse necessarie per il rilancio della Marina di Latina, non solo per la realizzazione di opere pubbliche, ma anche per il sostegno dell’economia ‘reale’ che riguarda più da vicino le famiglie e gli operatori del territorio”.

Santella, parlando delle ragioni della propria candidatura, ha spiegato che “la crisi economica che tutt’ora colpisce il territorio di Latina si è avvertita in particolar modo sul litorale, basti pensare alle conseguenze della chiusura dei campeggi”.
“Si può parlare di rilancio – ha concluso Santella – solo se ci renderemo capaci di mettere in condizione tutti gli attori economici del litorale di operare al meglio delle proprie possibilità”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto