
- Il candidato sindaco del centrosinistra, Claudio Moscardelli
LATINA – Lista Api – ALLEANZA PER L’ITALIA
sostiene la candidatura di CLAUDIO MOSCARDELLI
1 AIELLI Alessandro
2 MARANGON Sabrina
3 CAFASSO Corrado
4 MORAZZANO Annamaria
5 PLACIDI Ermanno
6 MARSON Immacolata
7 DE CRISTOFARO Giovanni
8 CAVALIERE Carmela
9 ELMI Giovanni
10 ISONE Marco
11 ANGELORI John
12 ARMENI Barbara
13 BASTIANELLI Marco
14 BONTEMPI Roberto
15 PALLUZZI Carlo
16 DE ROGATIS Claudio
17 DE VITA Adalberto
18 Dl F ULVIO Giovanni
19 DI PASQUA Mario
20 VASATURO Gianfranco
2t GIARI Daniel
22 MAIOZZI Michele
23 MARINELLO Barbara
24 MENNELLA Augusto
25 PERNA Valeria
26 RANALLI Luigi
27 SCHILLIZZI Barbara
28 SPIRITO Annunziata
29 VIOIA G iuseppe
30 IAMBURO Tiziana
31 SORRENTINO Andrea
32 AMBROSELLI Marco
“Alleanza per l’Italia ha presentato la propria lista di candidati a sostegno di Claudio Moscardelli Sindaco – sottolinea il coordinatore provicniale Alessandro Aielli – API conferma, dunque, la nutrita e qualificata presenza femminile e giovanile nella propria lista, nel segno dell’apertura e della rappresentanza delle fasce ampie della società.
Latina deve avere il coraggio e la forza di cambiare, la compagine che ruota intorno al PDL è litigiosa ed ingovernabile, è frutto degli apparati di partito, di una politica chiusa e misogina che non sa stare al passo con l’evoluzione della società. Berlusconi si definisce un “governo amico delle donne e soprattutto delle mamme” ?
Non mi sembra che a Latina sia così: c’è una sola donna in lista col PDL, noi ne abbiamo 10 volte di più e non sono frutto dell’indicazione degli apparati ma del loro stesso modo di essere parte della società nei vari modi in cui possono esserlo le donne: mamme, professioniste, casalinghe, insegnati, infermiere, impiegate, ognuna rappresentativa di un pezzo importante di società.
Berlusconi attacca gli insegnati ? Noi difendiamo la scuola e candidiamo due insegnati: Barbara Schillizzi e John Angelori, a dimostrazione che il potenziamento del sistema scolastico, anche come fondamentale ausilio alla famiglia, è al centro del nostro programma amministrativo, non a parole ma con i fatti”.
