ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Audio – Gallery Di Giorgi, dopo il debutto presenta la sua lista

Di Giorgi e i vertici del Pdl alla presentazione

LATINA – Ieri la presentazione del candidato sindaco del Pdl, domani già la sua lista. La campagna elettorale di Giovanni Di Giorgi, cominciata in forte ritardo, è partita in quarta. Domenica 3 Aprile, alle ore 11.00, nella sala conferenze dell’Hotel Europa in Via Emanuele Filiberto n.14 a Latina, si terrà la presentazione della “Lista Di Giorgi Sindaco” direttamente collegata al consigliere regionale prescelto per la corsa.

Praticamente chiusa, invece, la lista ufficiale del Pdl con i tre quarti degli aspiranti consiglieri che hanno già firmato e nessun volto nuovo.

LA PRESENTAZIONE – “Diventare sindaco era il mio sogno da quando ero bambino” ha detto ieri Giovanni Di Giorgi, nel corso della conferenza stampa che ha ufficializzato la sua discesa in campo, a capo della coalizione di centrodestra. Contemporaneamente la città è stata tappezzata con i suoi manifesti:  un primissimo piano e lo slogan “La sfida del fare”.

Alla presenza dei vertici del partito e della presidente della Regione Lazio che ha avuto un ruolo determinante nella scelta del candidato, assente l’ex sindaco Zaccheo e  l’alleato del Polo Civico Fabrizio Cirilli, il consigliere regionale si è definito felice e onorato dall’incarico e pronto ad aprire una nuova stagione a Latina.  Nelle vesti di moderatore, ma anche di amico, il direttore di Radiouno Musica, Gian Maurizio Foderaro.

“Lascio la presidenza della Commissione trasporti della Regione Lazio, è un un atto d’amore alla città in cui sono nato e che conosco in ogni angolo”.  ASCOLTA audioDi Giorgi]

Foto e interviste a cura di Federica Reggiani[flagallery gid=89 name=”Gallery”]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto