ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Audio – Pd: depositato in Procura l’esposto su Radioterapia

LATINA – «L’allagamento del padiglione Porfiri dell’ospedale Goretti è un fatto ingiustificabile, soprattutto se a causarlo è stato un evento atmosferico leggermente più intenso della media». Lo dice nell’esposto presentato alla Procura della Repubblica di Latina, l’esponente del Partito democratico Giorgio De Marchis, che chiede l’apertura di un’inchiesta.

«Le cause dell’evento – si legge nell’esposto – non sono state individuate in maniera univoca, perché non è stato accertato se l’allagamento sia stato provocato da mancato funzionamento del sistema di pompaggio dell’ospedale o dalla rete fogniaria comunale». Il partito, per voce di De Marchis, chiede sia fatta luce sulle responsabilità dell’allagamento e che la battaglia per un nosocomio adeguato dal punto di vista strutturale sia inserita tra le priorità della campagna elettorale.

Gli esponenti del partito hanno inoltre annunciato per la prossima settimana la visita del capogruppo Pd alla Regione Lazio Esterino Montino, per un sopralluogo al Goretti e una giornata da dedicare al tema della sanità.

ASCOLTA GIORGIO DE MARCHIS: audioDe Marchis]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto