ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Fondi, sequestrate cento tonnellate di rifiuti pericolosi

FONDI – Circa 100 tonnellate di rifiuti pericolosi, tra bitume ed oli bituminosi, e un’area di circa 3000 metri quadrati sono stati postio sotto sequestro dalla Guardia di Finanza di Fondi che ha denunciato alla Procura della Repubblica di Latina  una donna residente a Sperlonga.

L’attenzione dei militari è stata catturata da un cantiere aperto lungo la strada regionale 637 Fondi – Lenola. In particolare, ad insospettire i Finanzieri, sono state due cisterne apparentemente abbandonate, che dopo i primi riscontri sono risultate essere colme di bitume. Perlustrando il terreno adiacente, le Fiamme Gialle si sono trovate di fronte ad un’altra sorprendente scoperta quando hanno individuato, interrate, altre quattro cisterne, contenenti oli bituminosi che, come noto, sono catalogati come rifiuti speciali pericolosi.

Immediatamente è scattato il sequestro delle sei cisterne, del loro contenuto, del terreno e la denuncia a piede libero, alla Procura della Repubblica di Latina, della proprietaria dell’area, per il reato di “gestione illecita di rifiuti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto