ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Giovane centauro muore sulla Formia-Garigliano

FORMIA – Ancora una vittima sulle strade pontine, la quinta in apena una settimana. A perdere la vita, ieri mattina, un motociclista campano di 25 anni, Enzo Tammaro. Il giovane viaggiava a bordo di una Suzuki, insieme ad un gruppo di centauri, sulla superstrada Formia-Garigliano, all’altezza di Minturno quando per cause da accertare, forse per evitare l’impatto con la moto di uno dei due amici che lo precedevano ha sbandato finendo contro una Ford Fiesta.

Inutile il casco protettivo che il ragazzo indossava regolarmente l’impatto sul selciato è stato violentissimo. Ferito in maniera non grave anche un altro motociclista del gruppo. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Formia.

A CISTERNA  – E intanto questa mattina alle 10,30 a Cisterna nella chiesa del quartiere San Valentino saranno celebrati i funerali di Andrea Di Camillo giovane promessa del calcio che sabato è morto schiantandosi con la sua Fiat 500 contro un muro di recinzione. Tra le attestazioni di solidarietà giunte alla famiglia quella del sindaco Antonello Merolla che ha ricordato l’alto tributo pagato dalla città di Cisterna: “La città torna a piangere una giovane vita spezzata dall’ennesimo dramma della strada”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto