Ennesimo incidente stradale. Lutto a Cisterna per Andrea Di Camillo

CISTERNA – Tragico incidente in via Nettuno a Cisterna. Un ragazzo di appena 20 anni, Andrea Di Camillo, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della Fiat 500 sulla quale viaggiava, ed è uscito di strada. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato d’urgenza al Goretti di Latina, dove è morto poco dopo. Secondo una primissima ricostruzione il ragazzo era diretto verso Borgo Montello ma per cause da accertare è uscito fuori strada.

Andrea è molto conosciuto, soprattutto nel mondo del calcio. Militava, infatti, nells squadra di Eccellenza del Real Pomezia con il ruolo di centrocampista. Aveva giocato anche con le giovanili del Frosinone. Il papà è un ex assessore del Comune di Cisterna.

ASSOCIAZIONE – E l’associazione Familiari e vittime della strada sta predisponendo degli accertamenti sulla rotonda tra via Alta e via Macchia Grade dove, nella notte di domenica, ha perso la vita il 17enne Daniele Misciosci: “la comunità di Borgo Sabotino – si legge nella nota – si chiede se la rotonda sia stata realizzata a norma di legge. L’Associazione ha  ritenuto opportuno  disporre  degli accertamenti, con dei periti, che si realizzeranno nei prossimi giorni”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto