Omar Sarubbo (Pd), candidatura per i borghi

Omar Sarubbo

LATINA – Sabato 9 Aprile alle ore 18.30 Omar Sarubbo del Pd presentera la sua candidatura al Consiglio Comunale  di Latina presso i locali del Caffè Alba Chiara a B.go S.Maria.

“La scelta del luogo dal quale cominciare la campagna elettorale non è casuale – spiega –  Voglio attirare l’attenzione sul territorio periferico dei borghi che per 17 anni è stato trascurato dall’amministrazione comunale e che ancora attende servizi essenziali: opere di urbanizzazione primaria, strade, spazi sociali. Il viaggio elettorale proseguirà nei giorni successivi toccando temi a me cari e per i quali mi impegno da sempre: la valorizzazione dell’ambiente, il potenziamento dei servizi sociali e culturali, la ripresa economica, la lotta agli sprechi. Lo slogan della mia campagna elettorale sarà “liberiamo il futuro”. Il futuro va liberato da una classe dirigente che ha ridotto la città agli ultimi posti nelle classifiche della qualità della vita in Italia. Il futuro va liberato dall’incapacità e la furbizia di chi ha anteposto interessi di parte al bene comune. Il futuro va liberato e restituito alla speranza di riprendere insieme ai cittadini il percorso dello sviluppo negato in questi anni”.

All’iniziativa interverrà anche il nostro candidato sindaco Claudio Moscardelli e parteciperanno numerosi esponenti del Partito che ringrazio anticipatamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto