ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Per Andrea Giansanti (Pd), un point Mobile. Si parte oggi

Andrea Giansanti candidato nella lista del PD

LATINA – Andrea Giansanti, candidato al Consiglio Comunale di Latina con il Partito Democratico, inaugura la “sede elettorale mobile”, ovvero il gazebo point con cui sarà nei vari quartieri della città e nei borghi per incontrare gli elettori e confrontarsi su programmi e progetti per la città. Primo appuntamento oggi (lunedì 18) dalle ore 17 alle ore 20 quando Giansanti sarà presso la Stazione Ferroviaria di Latina Scalo.

«Abbiamo scelto simbolicamente – esordisce Giansanti – di iniziare iltour elettorale presso la Stazione, luogo dove incontrare i pendolari, coloro che affrontano le problematiche del trasporto urbano, con le difficoltà di raggiungimento dello Scalo e di parcheggio delle autovetture. Inoltre i pendolari sono stati troppo poco considerati da chi ha amministrato Latina, anche perché vivono la città in orari e momenti del giorno in cui percepiscono in maniera più evidente limiti e lacune in merito a sicurezza e mancanza di servizi».

Il tour proseguirà anche in altre zone che suscitano particolare interesse. «Proseguirò – aggiunge il candidato del Pd – recandomi in particolare nei borghi e nei quartieri periferici, perché periferie e borghi di Latina meritano la stessa attenzione e necessitano di cura e manutenzione come il centro cittadino, che però è maggiormente sotto i riflettori. Nei borghi mancano spesso servizi essenziali e i loro residenti sono stati trattati come cittadini di serie B. Questo non è ammissibile e non è giusto, anche perché con l’aumento dei costi delle abitazioni in centro molte persone, in particolare giovani e nuove famiglie, si sono trasferite in periferia. La città di Latina – conclude Giansanti – dovrà essere coesa e unita, perché i latinensi si  sentano parte di un’unica comunità».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto