ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Udc con Di Giorgi, accordo siglato alla presenza della Polverini

La presidente del Lazio Renata Polverini

 

LATINA – La presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, ha preso parte oggi a Latina all’ufficilizzazione dell’accordo avvenuto tra Udc e Pdl a sostegno del candidato sindaco Giovanni Di Giorgi. “Latina sarà l’unico capoluogo al voto e per il centrodestra sarà un termometro. Perderemo un ottimo consigliere regionale, ma Latina avrà un grande sindaco” ha detto la governatrice

ASCOLTA LA POLVERINI

audiopolverini udc]

Sul percorso, non senza ostacoli, che ha portato all’accordo si è intrattenuto il consigliere regionale Aldo Forte che ha sottolineato come i temi che stanno a cuore all’Udc siano stati sposati pienamente dal candidato Di Giorgi”

ASCOLTA ALDO FORTE

audioforte aldo udc-pdl]

“Sapere che l’Udc è al mio fianco mi da un ulteriore garanzia, sono onorato di rappresentare la sintesi del centrodestra – ha detto il candidato sindaco Di Giorgi – “La nostra coalizione il 16 maggio andrà a governare la città di Latina”.

ASCOLTA DI GIORGI

audiodi giorgi udc]

Ha dato una sferzata di allegria l’intervento del segretario provinciale dell’Udc Michele Forte, che non ha mancato di lanciare un monito sia al candidato che alla presidente Polverini dicendo “E’ la seconda volta che faccio questo matrimonio spero che il partito abbia quell’attenzione che merita”. Forte ha parlato anche dell’ex sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo spiegando di non avere nemici e di aver chiesto a Zaccheo di impegnarsi attivamente nella campagna elettorale al fianco di Di Giorgi.

ASCOLTA MICHELE FORTE

audiomichele forte]

E in merito alla coalizione di centrodestra interviene il segretario cittadino del Pd Mauro Visari che definisce “variopinta” la compagine a sostegno del candidato sindaco Di Giorgi che sarà sostenuta anche dal vecchio simbolo della Fiamma Tricolore. “E’ il simbolo che l’operazione messa in campo a sostegno di Di Giorgi è vecchia”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto