ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Università, il rettore Frati incontrerà a Latina il comitato studenti

Il rettore Luigi Frati in una delle recenti visite a Latina

LATINA – Attendono risposte concrete dal rettore Frati, gli studenti del Comitato di Ingeneria- Economia e Professioni Sanitarie che ha organizzato l’incontro.

“Giovedi 14 aprile alle ore 15.30 nella Sala Conferenze della Facoltà di Economia della Sapienza di Latina, ascolteremo il Rettore per fare insieme a lui un punto sul futuro della nostra sede distaccata, trattando sopratutto il problema della Facoltà di Ingegneria e toccando anche le tematiche, che finalmente sono sotto gli occhi di tutti, dei disagi dello stabile di Via Varsavia per quanto riguarda Professioni Sanitarie”, spiega Massimiliano Amato. Insieme al Rettore Frati interverrà l’assessore provinciale alle politche scolastiche, Giuseppe Schiboni.

Per il Comitato occorre dire stop “alle strumentalizzazioni da campagna elettorale fatte da chi non conosce i veri problemi dell’università” e chiedere l’interessamento delle Istituzioni perché “è bene ricordarlo, le menti che provvederanno al nostro domani, sono le menti che si sviluppano sui banchi dell’Università, e solo con un efficiente Ateneo potremo creare le basi per allontanarci da questi anni di crisi economica e culturale”.

Il Comitato di Economia- Ingegneria e Professioni Sanitarie invita studenti ma anche i cittadini a prendere parte all’incontro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto