ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Audio – Nicola Procaccini del Pdl è il nuovo sindaco di Terracina

TERRACINA – E’ Nicola Procaccini del Pdl il nuovo sindaco di Terracina eletto dal 52,85% dei votanti contro il 47,14% dello sfidante Gianfranco Sciscione della Lista Città Nuove. Trentacinque anni, Procaccini è figlio di un’ex toga del Tribunale di Latina, oggi avvocato, e dell’ex parlamentare di FI Maria Burani;è stato portavoce del Ministro Giorgia Meloni.

“Sarò il sindaco di tutti. Ho vinto per come sono, diverso da come sono stato descritto” ASCOLTA audio

Procaccini ha spiegato “il primo passo è stato compiuto, amministrare la città che si trova in una disastrosa situazione finanziaria non sarà semplice, ma ce la mettermo tutta. Spero  – ha aggiunto il neo sindaco – di avere presto un contatto con il presidente Polverini perchè Terracina ha bisogno della governatrice del Lazio e lei ha bisogno di Terracina”.

Delusione per l’imprenditore dell’etere, Gianfranco Sciscione che  ha effettuato comunque un’ importante rimonta, tenendo testa al Pdl. Per lui si è espresso il centro cittadino a cui Sciscione ha assicurato “All’opposizione sarò vigile e attento”.

Forte il dato sull’astensione. Hanno votato poco più del 61% degli aventi diritt,  il 15% in meno rispetto  al primo turno

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto