ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Ballottaggio a Terracina. Polverini: “Nessuna frattura nella mia maggioranza”

Renata Polverini chiamata a sciogliere la riserva sul nome di Cirilli

TERRACINA – «Non c’è nessuna frattura nella mia maggioranza. Come sempre quando c’è una campagna elettorale, succede quello che sta accadendo anche questa volta nel Lazio». Lo ha detto la presidente della Regione Lazio Renata Polverini, parlando questa mattina, a margine di un’iniziativa, degli equilibri interni al centrodestra  in relazione alle candidature ai ballottaggi.

Terracina come è noto è al centro della vicenda nazionale, perché il ballottaggio, tutto di centrodestra, vede opposti il candidato del Pdl Nicola Procaccini e il candidato della lista Città Nuove (sostenuta dalla stessa presidente di Regione) Gianfranco Sciscione.

Polverini, che ha escluso polemiche con il coordinatore regionale Pdl Vincenzo Piso, in merito ad apparentamenti ha aggiunto: «Per quanto riguarda i ballottaggi come sempre non saranno i partiti a decidere ma gli elettori.Con Esterino Montino avevamo detto che se c’era necessità di fare accordi sarebbe stata una questione che riguardava il territorio. Non c’è bisogno di nessun accordo, nè di apparentamenti. Bisogna soltanto capire chi in questi giorni sta convincendo gli elettori che al primo turno hanno votato per candidati esclusi dal ballottaggio».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto