ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Loreto Bevilacqua passa all’Udc e i Forte fanno un bilancio delle elezioni

LATINA – Passa al’Udc, Loreto Bevilacqua. Il passaggio dell’ex segretario provicniale del Pd, ed ex sindaco di Roccagorga è stato ufficializzato oggi nel corso di una conferenza stampa nella quale il coordinatore provinciale del partito, il senatore Michele Forte, ha commentato anche i risultati delle elezioni. ““Non ha vinto né il Pdl né il Pd la vera forza emergente siamo noi”. Il senatore ha anche puntato il dito su Berlusconi usando una metafora: “Il premier ha sbagliato. Voleva portare il gregge avanti da solo, non rendendosi conto che le pecore si perdevano”.

audiomichele forte 31-5-11]

BEVILACQUA – Per Loreto Bevilacqua è in atto un cambiamento “ed io – ha spiegato – voglio farne parte. Ho ragionato su un percorso politico che mi ha riportato a casa”

audiobevilacqua]

ALDO FORTE – “Quella che è stata definita seconda Repubblica è fallita”, ha affermato l’assessore regionale Aldo Forte. “Questo delle elezioni è un chiaro segnale: il berlusconismo sta morendo. Noi invece crediamo di aver vinto laddove è stato sancito quello che diciamo ormai da tre anni: questo sistema politico Pd – Pdl, è finito perchè non ha dato risposte. Ora è il momemtno di creare una vera casa dei moderati che possa raccogliere i consensi di chi non si riconosce più nel berlusconismo del Pdl e nell’antiberlusconismo che è l’unica ragione sociale del Pd”.

audioforte]

ENRICO FORTE (PD) – Bevilacqua un è consigliere provinciale del Pd e nonostante il passaggio manterrà il suo ruolo, cosa che non piace al segretario del partito democratico Enrico Forte: “Almeno si dimettesse, se non per il partito almeno per gli elettori. Siamo davanti all’ennesimo caso di trasformismo che fa allontanare sempre di più i cittadini dalla politica”. Allo stato attuale sono 5 i consiglieri provinciali del Pd, a fronte dei sette elettiti, bevilacqua è infatti il secondo, dopo Alla, a lasciare il Pd, mantenendo il suo ruolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto