ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

BRUCIA UNA VILLA AD APRILIA
Tre auto in fumo, casa inagibile. L’ombra del dolo

APRILIA – Tre auto e uno scooter divorati dal fuoco e una villa inagibile. E’ il bilancio di un incendio che si è verificato intorno alle 3 della notte nel garage di un’abitazione di Aprilia, al civico 6 di Via Mezzacosta, una zona periferica della città nei pressi di Via del Poggio.

Quando i proprietari dell’abitazione si sono svegliati per il forte fumo e hanno chiamato il 115, il seminterranto di casa con i mezzi parcheggiati all’interno era già in fiamme. Il rogo ha poi bruciato il solaio fino a rendere inagibile l’abitazione di un dipendente dell’Aprilia servizi e della sua famiglia, moglie, due figli e l’anziana madre di lui.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Aprilia e i carabinieri che ora dovranno svolgere accertamenti sulle cause. Non si esclude il dolo: tracce di una linea disegnata dal fuoco sono evidenti infatti tra il cancello della villa e il garage in cui si è sviluppato il rogo.

Tra i mezzi impiegati per l’intervento, che si è rivelato impegnativo, un’autobotte da 8000 litri d’acqua della sede dei vigili del fuoco di Latina e l’autofurgone N.B.C .R. (nucleare, biologico, chimico, radiologico) per i rilievi del caso effettuati da due esperti di tracce.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto