ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

INCIDENTI A LATINA E APRILIA
Gravi tre persone

APRILIA – Una donna è rimasta gravemente ferita in un incidente avvento nella notte sulla Nettunense al civico 231, all’altezza della centrale Turbogas. Una donna di 60 anni è rimasta ferita gravemente ed è stata trasferita dal 118 in codice rosso al pronto soccorso della Clinica Città di Aprilia. Si trova in prognosi riservata.

LATINA – Sono invece ricoverate in ospedale a Latina, le tre persone rimaste ferite ieri sera in un incidente stradale avvenuto sull’Appia a Borgo Carso al chilometro 63, 700. Marito e moglie, due infermieri di 39 e 36 anni, residenti a Sezze e che lavorano proprio al Santa Maria Goretti, erano a bordo di una Lancia Y quando l’utilitaria è entrata in collisione  con una Ford Focus Station Wagon che proveniva in senso opposto, alla guida c’era un romeno di 56 anni, M.D., che ha perso il controllo della vettura mentre era in fase di sorpasso. L’uomo è ricoverato al Goretti con prognosi di 45 giorni.

SEZZE – Incidente ieri a Sezze dove un camion che trasportava surgelati ha investito in retromarcia un’anziana di 84 anni del Posto. L’episodio è avvenuto intorno alle 18 in Via Ragusa, gravissime le condizioni della signora ricoverata al Goretti di Latina dove è arrivata in eliambulanza.

FONDI – Mentre a Fondi ieri intorno a mezzogiorno e mezza lo scontro tra un furgone e uno scooter T Max ha visto il ferimento grave del conducente della moto, un giovane di 32 anni attualmente ricoverato al San Camillo di Roma dove i medici gli hanno amputato un piede. Il ragazzo è finito contro una centralina dell’elettricità e per questo buona parte della zona è rimasta senza corrente. Sul posto è intervenuta la Polizia locale che dovrà ricostruire le dinamiche del sinistro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto