ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LADRI SCATENATI A TERRACINA
Maxi furto in casa Zegarelli: 250mila euro

TERRACINA – Ladri scatenati. Dopo l’ex sindaco di Sabaudia Salvatore Bellassai, è toccato all’ex assessore di Terracina, Angela Zegarelli ricevere una sgradita visita notturna. I ladri ieri notte si sono introdotti nell’abitazione della donna in Via Anxur, nel centro storico di Terracina, e  hanno portato via due automobili, gioielli, oggetti preziosi e soldi.

Il raid, su cui indaga la Polizia, è scattato mentre la donna e sua figlia stavano dormendo, probabilmente dopo averle narcotizzate. L’ex assessore comunale, infatti, al risveglio non aveva più indosso neanche i gioielli con cui era andata a dormire. I ladri hanno preso le chiavi delle due auto di famiglia, una Mini e e un fuoristrada, alcune borse firmate.  Il bottino ammonta a 250mila euro. I ladri hanno poi visitato l’altra parte della villetta bifamiliare, in cui vivono alcuni parenti della Zegarelli, facendo una seconda razzia. La scoperta ieri mattina, quando le due famiglie si sono svegliate.

A Terracina, in estate, i furti nelle case di vacanza sono all’ordine del giorno. Al mattino, mentre le famiglie sono al mare, di notte, mentre dormono: i ladri sembrano inarrestabili.  

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto