ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LITE PER GELOSIA TRA DUE RAGAZZE
Sedicenne accoltella la rivale

LATINA – Una ragazza di vent’anni è stata ferita con due fendenti da una sedicenne in pieno centro di Latina per un banale diverbio. Erano le 23 circa in via IV Novembre, nel tratto che costeggia le Poste centrali,  quando si è consumato l’assurdo episodio.

 Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia, tra le due giovanissime c’è stato un battibecco: la più piccola, a bordo di uno scooter, avrebbe rivolto un apprezzamento al fidanzato dell’altra, mentre la coppia si spostava in auto. Lei ha reagito rispondendo a tono e la discussione si è animata. Forse uno sputo all’indirizzo del motorino ha fatto poi scattare la molla che ha scatenato l’aggressione finale: i due mezzi si sono fermati e la ragazzina ha estratto un coltellino lo ha affondato in una coscia e nel braccio dell’avversaria.

Chi ha assistito all’assurda a scena, ha chiamato immediatamente il 118 che ha trasferito la ragazza ferita al pronto soccorso. I sanitari del Goretti ne hanno poi disposto il ricovero in ospedale. L’altra, rimasta sul posto, dovrà invece chiarire il suo gesto e risponderne anche penalmente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto