ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

MODA MEDIA
Giornalisti in passerella per il 150°

SABAUDIA – Per celebrare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia i giornalisti pontini hanno deciso di dedicare la VI edizione di Moda Media proprio a questo importante compleanno. Primo omaggio al nostro Paese un nuovo logo della manifestazione ideato da Ebe Pierini e realizzato da Luca Checchinato e Marco Vinci dell’agenzia di grafica e pubblicità Vich Adv: in alto campeggia il numero 150 nel quale lo zero è stato simbolicamente sostituito dal cuore che racchiude un articolo, storico simbolo delle precedenti 5 edizioni di Moda Media. Un tributo doveroso all’Italia e alla sua storia.

La manifestazione si terrà il prossimo 27 agosto, in piazza del Comune, a Sabaudia con molte sorprese ispirate proprio al 150°.

Come ogni anno cronisti di carta stampata, tv, radio e web della Provincia di Latina saliranno in passerella per raccogliere fondi a scopo benefico. Moda Media – giornalisti in passerella è organizzata dai giornalisti pontini e dall’assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Sabaudia e si avvale del patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Latina, del Comune di Sabaudia, dell’Associazione Stampa Romana, dell’Unione Nazionale Cronisti Italiani, del Sindacato Cronisti Romani, del Parco Nazionale del Circeo e della Pro Loco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto